incontra ragazze e signore disposte a creare una relazione d'amore, iscriviti al social per incontri d'amore, donne e signorine straniere ed italiane ti aspettano.... vieni... non ti costa nulla provare (4 euro al mese)
Zone a rischio: è assolutamente da evitare la "zona di esclusione" (province di Braghin e Khojniki, nel sud del Paese, vicine alla centrale di Chernobyl); 
Sono considerate zone a rischio, inoltre, la maggior parte delle regioni di Gomel e di Mogilev, nonchè la provincia di Luninets (regione di Brest).
Le zone in questione sono indicate nelle carte specializzate pubblicate in Belarus.


Avvertenze 
Si consiglia:
· di mantenere un livello di cautela e prudenza per evitare rapine e furti; 
· nei viaggi in treno non lasciare lo scompartimento senza che qualcuno sorvegli il bagaglio, e chiudere la porta dall'interno; 
· in caso di soggiorno in albergo o in appartamento, evitare di aprire la porta agli estranei; 
· non lasciare valori negli autoveicoli; 
· usare sempre taxi ufficiali per gli spostamenti nei centri urbani.
· evitare luoghi di eventuali manifestazioni. 

I voli destinati ad altri Paesi della CSI sono a volte soggetti ad annullamenti o a forti ritardi. Si consiglia, per quando possibile, di servirsi di voli internazionali diretti per i luoghi di destinazione. 

Si consiglia inoltre di registrare i dati relativi al viaggio che si intende effettuare nel sito: www.dovesiamonelmondo.it 

Normativa prevista per uso e/o spaccio di droga (leggere o pesanti): il possesso di stupefacenti per uso personale è punibile con pene varianti da 2 a 5 anni, mentre, qualora sia ravvisato il fine di lucro, la pena può arrivare fino a 15 anni di reclusione. 

Normativa prevista per abusi sessuali o violenze contro i minori: sono previste pene detentive fino a tre anni; in caso di violenza su minori si può essere condannati da cinque anni di reclusione fino alla pena di morte. Tali pene si applicano solo nel caso che il reo sia a conoscenza della minore età della parte lesa. Va ricordato che coloro che commettono all’estero reati contro i minori (abusi sessuali, sfruttamento, prostituzione) vengono perseguiti al loro rientro in Italia sulla base delle leggi in vigore nel nostro Paese. 

In caso di In caso di problemi con le autorità locali di Polizia (stato di fermo o arresto) si consiglia di informare l’Ambasciata o il Consolato italiano presente nel Paese per la necessaria assistenza.